Milano è una città di armonica bellezza e i suoi quartieri non sono certamente da meno.
Le nuove future residenze commercializzate da Abitare Co. nel quartiere Certosa, sono dedicate a tutti gli amanti del vivere a Milano, nel cuore delle sue architetture e della sua storia e con la voglia di immergersi nella sua evoluzione.
Un’oasi urbana molto confortevole con un insediamento caratteristico: dalle ville moderne e d’epoca ad edifici multifamily. La zona cresce e si evolve, tesa a soddisfare le esigenze di uno stile di vita urbano più sostenibile e all’avanguardia: un equilibrio tra il sempre più veloce mondo moderno e tecnologico e lo stato naturale e più pacato delle cose, in armonia con la filosofia dello “Slow Living”. Un vero e proprio stravolgimento urbano, iniziato con Expo 2015, tra opere di riqualificazione e di sviluppo all’interno di un progetto più ampio di creazione di “polmoni verdi” della città.
Una posizione strategica, adiacente al Parco Pubblico Monte Stella (MM QT8) dove potersi rilassare dopo una lunga giornata di lavoro e, a soli due chilometri, si raggiunge l’area di Cascina Merlata, il primo Urban Smart District di Milano.
In questo quadro, che ha come obiettivo principale quello di dare un’anima alle ampie zone verdi rendendole esclusive e con servizi fruibili per tutti, nasceranno le nuove residenze firmate Abitare Co.
GREEN, STILE E INNOVAZIONE
Un concept moderno di abitazione in linea con uno stile di vita contemporaneo, ma attento alla storia e al contesto. Appartamenti con ampie logge o giardini dove il vivere l’outdoor diventa un’esperienza ricreativa. L’attenzione alla tecnologia e agli aspetti “green” sono evidenziati dall’adozione di impianti di domotica all’avanguardia che permetteranno di ottenere un notevole incremento delle prestazioni, ottimizzare i consumi gestibili e monitorabili attraverso APP su tablet e smartphone.
Desideriamo costruire un futuro migliore, partendo dai nuovi concept dell’abitare: ogni progetto è un nuovo racconto.